Affidea Italia lancia un questionario di gradimento online per misurare il livello di soddisfazione dei Clienti nei suoi Centri
Allo scopo di rendere sempre più efficiente il suo servizio, Affidea Italia ha lanciato un questionario di gradimento per dare voce ai propri pazienti e misurarne il livello di soddisfazione.
L’autovalutazione dell’esperienza da parte dei pazienti delle strutture Affidea in Italia permetterà la raccolta di dati preziosi per migliorare i servizi e le prestazioni erogate, dall’accoglienza, ai tempi di attesa, alle prestazioni mediche e offrire maggiore qualità e professionalità da parte dello staff medico, di accoglienza e organizzativo. Il parere diretto dei pazienti dei Centri è fondamentale per capire quali sono le criticità, i punti di forza e i punti di miglioramento dei team Affidea in Italia.
Il questionario sarà accessibile sia tramite link dedicato presente nel sito web di Affidea Italia nelle pagine di ogni Centro, sia presso le sedi dei Centri Affidea, con la possibilità di scannerizzare tramite fotocamera un codice QR che permetterà l’accesso alla survey online direttamente da dispositivo mobile.
Il questionario di gradimento è costituito da domande a risposta multipla, semplici ed intuitive, grazie alle quali sarà possibile valutare a 360° l’esperienza presso il Centro; sarà, inoltre, possibile aggiungere commenti o suggerimenti per migliorare i servizi. Tutti i commenti sono anonimi e non verranno raccolti dati personali.