Condizioni dei servizi

Home / Condizioni dei servizi

TERMINI E CONDIZIONI DEI SERVIZI DI VENDITA DEI COUPON 

1.Informazioni generali 

  • Queste Condizioni di Vendita si applicano per ogni servizio acquistato sul sito e commerce di Medicenter Group.
  • La piattaforma e commerce di proprietà di Medicenter Group S.r.l. con sede legale e amministrativa: 00015 Monterotondo Scalo (Roma), Via Salaria 187 a/b, Codice Fiscale e Partita IVA: 04816131009 – R.E.A. RM 811826 – Capitale sociale € 26.000.000 i.v., N. Verde 800436436, e-mail pagamenti@medicentergroup.it consente di vendere servizi in promozione sotto forma di coupon.
  • L’Offerta viene applicata sul coupon acquistato, i servizi vengono erogati presso i centri MedicenterGroup
  • MedicenterGroup si riserva il diritto di modificare unilateralmente e in qualsiasi momento le presenti Condizioni di Vendita. Tutte le modifiche alle presenti Condizioni di Vendita saranno pubblicate online. Sarete vincolati soltanto alla versione delle Condizioni di Vendita che avete accettato al momento dell’acquisto di un Coupon.

2.Acquisto di un Coupon
2.1 Per acquistare un Coupon bisogna avere minimo 18 anni. Prima di potere effettuare un acquisto dovete registrarvi e creare un account con MedicenterGroup.
2.2 Cliccando sul pulsante “Concludi l’ordine” inviate a MedicenterGroup una proposta di acquisto del Coupon. Dopo di che, riceverete un’e-mail da Medicentergroup che conferma l’accettazione della vostra proposta.

3.Periodo della consumazione del Coupon

3.1 Il Coupon può essere riscattato soltanto una volta;

3.2 Il Coupon è valido per una sola persona;

3.3 Il Coupon è fruibile entro 90 giorni dall’acquisto;

4.Utilizzo di un Coupon

4.1 Ogni acquisto di un Coupon è soltanto per il vostro uso personale e non commerciale (anche se potete dare il Coupon a un’altra persona per il suo uso personale e non commerciale).

4.2 Siete pienamente responsabili del vostro Coupon.

4.3 Vi impegnate a non fornire dati falsi, compresi nomi, indirizzi e/o contatti o dettagli di pagamento falsi né a commettere qualsiasi attività illegale in relazione all’acquisto o all’utilizzo di un Coupon, né a permettere a terzi di agire in tal modo.

4.4 È vietata la riproduzione di un Coupon.

4.5 È vietato lo scambio commerciale di un Coupon.

5.Recesso (ed eccezioni), Rimborsi e Problemi

5.1 Per legge avete il diritto di recedere dal vostro acquisto del Coupon entro e non oltre 14 giorni di calendario a partire dal giorno successivo alla ricezione dell’e-mail di conferma (il «Periodo di Cancellazione del Coupon»). Tuttavia, se riscattate il vostro Coupon durante il Periodo di Cancellazione del Coupon, chiedete espressamente di ricevere i servizi e accettate di perdere il diritto di recesso dall’acquisto del Coupon.

5.2 Se desiderate recedere dal vostro acquisto di un Coupon, potete farlo nei seguenti modi:

5.2.1 scrivendo una email all’indirizzo pagamenti@medicentergroup.it in cui chiedete il recesso dall’acquisto;

5.2.2 chiamando il numero di Telefono: 800  436 436

5.3 Se recedete dal vostro acquisto del Coupon ai sensi del presente capitolo 5, Medicentergroup vi rimborserà tutti i pagamenti effettuati per il vostro acquisto entro e non oltre 14 giorni di calendario a partire dal giorno in cui informate MedicenterGroup del vostro recesso.

5.7 Il rimborso in contanti sarà effettuato tramite il metodo originale di pagamento adottato. Se il vostro metodo di pagamento originale è stato cancellato, è scaduto o è stato altrimenti modificato, ci dovete informare immediatamente tramite email pagamenti@medicentergroup.it all’indirizzo o tramite telefono 800436436

5.8 Avete 30 giorni di tempo dal momento della ricezione del rimborso per rifiutarlo. Se non rifiutate il rimborso durante questi 30 giorni, il rimborso sarà la piena e definitiva liquidazione di qualsiasi pretesa che potreste avanzare nei confronti di MedicenterGroup connessa a, derivante da o collegata a tale Coupon.

6.Varie ed eventuali

6.1 Se violate le presenti Condizioni di Vendita e MedicenterGroup non intraprende nessuna azione giudiziaria contro di voi, ciò non significa che MedicenterGroup ha rinunciato a fare valere i propri diritti e le proprie azioni.

6.2 Se non stabilito diversamente in queste Condizioni di Vendita, le comunicazioni alle parti devono avvenire per iscritto e devono essere inviate per posta elettronica (salvo il caso in cui siano inviate per fini di notificazione di atti processuali) o per posta prepagata. Qualsiasi comunicazione che vi invierà MedicenterGroup sarà all’indirizzo da voi fornito in occasione della registrazione del vostro account MedicenterGroup. Potete inviare qualsiasi comunicazione a MedicenterGroup all’indirizzo di cui al capitolo 1.2.

6.3 Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni di Vendita dovesse essere dichiarata non valida o non efficace, la validità ed efficacia delle rimanenti disposizioni del presente Contratto non saranno interessate. Tale disposizione invalida o inefficace sarà sostituita da una disposizione valida ed efficace che raggiunga il più possibile l’effetto economico previsto dalla disposizione ritenuta invalida o inefficace.

6.4 Le presenti Condizioni di Vendita sono regolate e interpretate ai sensi della legge italiana, a prescindere dall’applicazione di qualsivoglia legge di conflitto o dalla scelta eventualmente operata dalle parti. Eventuali controversie saranno soggette alla competenza esclusiva del Tribunale del vostro luogo di residenza o domicilio.

Inline
Inline